venerdì 27 febbraio 2015

Recensione: Cercando Alaska

L'Autore: L'autore è John Green, scrittore americano di romanzi in vetta alla classifica del New York Times. Secondo il giornale è fra gli autori più influenti del 2014.
Trama: Miles è un ragazzo che sta per incominciare il college. Una volta arrivato lì, conosce molte persone, tra cui Alaska, ragazza molto importante per lui che gli cambierà la vita.
Parere Personale: Questo libro a me è piaciuto molto, la trama è originale e assolutamente non noiosa. I personaggi sono ben descritti e sono tutti diversi fra di loro e fra i personaggi di altri libri.

Tag: February Favourite

Ecco il February Favourite, alcune domande le ho aggiunte io, per renderlo più mio.
1) Cibo: Spaghetti
2) Bevanda: Cioccolata Calda
3) Serie TV: Amici
4) Canzone: Sei Di Mattina
5) Cantante: Briga
6) Applicazione: We Heart It
7) Materia: Inglese
8) Gioco: Geometry Dash

E Voi? Fatemi sapere =)
/Giulia

sabato 21 febbraio 2015

How To: Come Scegliere Le Superiori?

In questo how to vi darò dei consigli su come scegliere la scuola superiore più adatta a voi. Premetto che ci sono passata anche io, scegliere è difficile soprattutto ora che di indirizzi ce ne sono tantissimi. Cambiare idea è normale, io per esempio ho cambiato idea 5/6 volte in un anno, ma poi sono, finalmente, riuscita a scegliere.
1) Scegli che tipo di scuola vuoi fare. Se non ti piace studiare, è inutile che tu scelga di andare a fare un liceo, ma è meglio che tu vada a fare un tecnico o un professionale. Sembra stupido, ma aiuta nella scelta.
2) Non basarti sulle amicizie. Non bisogna scegliere una scuola solo perché ci va un'amica oppure perché non ci va quella persona che non sopportate: non state scegliendo a che posto sedervi in mensa, ma state scegliendo il vostro futuro. Non siete costretti ad interrompere un'amicizia perché andate in scuole diverse.
3) Guardate in cosa riuscite meglio. Se siete bravi nelle lingue, potete scegliere di frequentare un liceo linguistico oppure il turistico. Non è consigliabile, invece, scegliere per esempio un liceo scientifico se non si riesce bene in matematica e in scienze. Bisogna però, anche vedere se le materie che si affronteranno vi piacciono: Se siete portati per un certo tipo di liceo ma non vi piacciono le materie, è inutile che scegliate quel tipo di scuola.
4) Segui il consiglio dei professori. Il consiglio orientativo è molto importante, perchè è un consiglio "obbiettivo", basato sulle vostre capacità effettive.
5) Rischiate. Non c'è la certezza che la scuola che andrete a fare sia quella adatta per voi, non lo si può mai sapere prima. Se è quello che vi piacerebbe fare fatelo, perché alla fine solo provando si capisce se è quello che si vuole fare. Per aiutare chi deve scegliere, le scuole in genere organizzano stage, provate a parteciparvi, così potrete assistere voi alle lezioni, per farvi un'idea più chiara di che tipo di scuola sia e che materie si studiano.

Giulia

Filtri: Tumblr Quality Filtred

Ecco come fare il "Tumblr Quality Filtred", uno stile di instagram che si basa sull'aggiunta di un filtro alle immagini.
Per prima cosa bisogna scaricare "PicsArt". Dopo di che apriamo l'immagine a cui vogliamo aggiungere il filtro. Una volta aperta, nella barra in basso, cliccate su "Aggiungi immagine" e aggiungete un'immagine tutta bianca. Di questa immagine bianca, mettete l'opacità fra 100 e 105. Dopo andate su Tool e poi su Color (il cerchio diviso a metà,una bianca e una nera). Andate sulla saturazione (la terza icona) e mettetela a 100. Salvate il risultato.

Giulia

venerdì 20 febbraio 2015

Come Ricaricare La Batteria Del Cellulare Più In Fretta


In questo post vi darò dei consigli su come ricaricare il cellulare più in fretta.
1) Mettete il cellulare in modalità aerea o offline, oppure spegnetelo direttamente;
2) Disattivate il Bluetooth in caso fosse attivo;
3) Mettete la luminosità al minimo;
4) Non usate il cellulare mentre si sta caricando

Giulia

How To: Come Togliere L'Ultimo Accesso Da Whatsapp


In questo post vi spiegherò come togliere l'ultimo accesso su Whatsapp. Per prima cosa, aprite l'applicazione. Andate sulle impostazioni, poi su account e ancora su privacy, Cliccate su 'Ultimo Accesso'  e scegliete a chi farlo vedere. Tenete presente, però, che poi voi non potrete vedere l'ultimo accesso degli altri.

Giulia.

Crediti


||Leggere Con Attenzione||
La maggior parte del materiale presente in questo sito (immagini, materiale per grafiche,...) non mi appartiene. Se siete proprietari di uno o più contenuti presenti nel mio sito contattatemi in privato o in uno dei miei social, io provvederò all'aggiunta di crediti o alla rimozione del contenuto. 
ATTENZIONE:
Nel caso il testo o l'immagine fosse mia, scriverò sotto "Creato da me" o una frase simile. Quindi, se lo vedere scritto, è perché sono stata IO a scriverlo o a scattare la foto. In caso non lo troviate scritto, o ci sono i crediti alla pagina da cui ho preso il contenuto oppure non c'è niente, in quanto avendo già salvato l'immagine o il testo non sono riuscita a risalire all'effettivo proprietario. 
Grazie per l'attenzione, 
Giulia.

Nuovo Nome + Nuova Grafica

Dopo 20 giorni, eccomi di nuovo. Ho cambiato sia il nome sia la grafica. Il soggetto di quest'ultima è Avril Lavigne, cantante che a me piace moltissimo. Spero vi piaccia. 
//Giulia

domenica 1 febbraio 2015

January Favourite

1) Cibo: Pizza
2) Bevanda: Pepsi
3) Festività: Compleanno
4) Canzone: Demons
5) Band: Imagine Dragons
6) Oggetto: Tablet
7) Accessorio: Braccialetti
8) Emoji: 
9) Materia: Storia
10) Serie Tv: Ncis

E voi? Fatemi sapere.
//G.

I'm Back

Hei, sono tornata. Scusate se non ho postato ma ero piena di compiti e non ho avuto tempo. Oggi aggiorno e aggiungo nuove pagine.
//G.